E’ il 14° anno che la Scuola del Fiume CSWI organizza i Centri Estivi, che quest’anno si terrano dal
15 giugno al 7 agosto e dal 24 al 28 agosto 2020 per un totale di 9 settimane.
I Centri Estivi sono per bambini/e di 6 ÷ 11 anni, le attività sono svolte presso la Scuola del Fiume
e offrono momenti di gioco e svago all’aria aperta, attività fisica, espressiva e culturale e didattica.

Orari:
Ingresso: 8:00 – 9:00
Pausa pranzo + relax: 12:30 – 14:00
Uscita:16:00

Costi settimanali:
– Intera giornata € 150,00
– Per le prime 2 settimane di frequenza ai centri estivi e
SOLO PER I RESIDENTI NEL COMUNE DI SCANDICCI) € 75,00

Mensa:
Per i RESIDENTI NEL COMUNE DI SCANDICCI e GLI ISCRITTI ALLE SCUOLE DEL TERRITORIO COMUNALE DI SCANDICCI la MENSA verrà addebitata direttamente alle famiglie nella medesima modalità ed allo stesso prezzo del periodo scolastico.
Per i NON RESIDENTI e i NON ISCRITTI alle scuole del Comune di Scandicci il costo della MENSA sarà di € 4,50 a pasto, in caso di diete speciali per motivi di salute è necessario presentare certificato medico, in caso di diete speciali per motivi religiosi e/o culturali, è necessaria autocertificazione.

Modalità d’iscrizione:
(costo iscrizione per i NON soci: € 15. L’iscrizione ha validità di 1 anno dal momento in cui viene effettuata e comprende: l’iscrizione come Socio alla Scuola del Fiume CSWI asd e la tessera C.S.E.N. con copertura assicurativa BASE)
L’iscrizione va effettuata presso la nostra sede in orario di segreteria, versando per intero la quota di partecipazione al turno o ai turni scelti.

Occorrente per le attività:
Materiale necessario per i compiti scolastici – mascherina – borraccia e/o bicchiere con scritto il proprio nome – cappellino – pennarelli, penna e matita – album disegno – 1 ricambio vestiti – merenda SOLO CONFEZIONATA per la mattina.

Coordinatrice: Laura Morini
email: segreteria@scuoladelfiume.it