Presentazione

il presente mercatino è organizzato dalla Scuola del Fiume CSWI a.s.d. per i propri soci, i quali hanno contribuito portando gli oggetti in vendita e di ciò li ringraziamo di cuore. Teniamo a specificare che i proventi del mercatino hanno lo scopo di aiutare la Scuola a superare questo difficile momento, durante il quale le entrate economiche sono diminuite notevolmente. Pertanto chiediamo ai soci di rispondere a questo appello di aiuto acquistando gli oggetti in vendita. Ringraziamo in anticipo tutti coloro che hanno dato e che daranno il loro contributo.

Regole per acquistare online.

(1)   Di seguito troverete gli oggetti che abbiamo messo in vendita suddivisi sommariamente per categorie. Qui sotto ci sono i links che vi portano direttamente alle categorie che vi interessano, che si trovano tutte in questa pagina.
(2)   Gli oggetti sono tutti in buone condizioni alcuni di essi nuovi e mai usati. Cliccando sopra l'immagine la ingrandite.
(4)   Periodicamente la pagina sarà aggiornata con i nuovi oggetti, invece quelli venduti saranno di volta in volta tolti.
(5)   Chi è interessato ad acquistare uno o più oggetti dovrà annotarsi il numero di completo di codice che si trova sotto il prezzo, poi dovrà chiamarci comunicandoci che vuole prenotare il suddetto oggetto, quindi avrà tre giorni di tempo per venire a ritirare l'oggetto prenotato.
(6)   Gli oggetti prenotati ancora non saranno tolti, ma saranno facilmente identificabili perché la descrizione sarà su fondo rosso anziché nero.
(7)   Se dopo tre giorni l'oggetto non sarà ritirato, tornerà ad essere disponibile per la vendita.
Detto ciò concludiamo appellandoci alla vostra collaborazione e puntualità.
Un saluto a tutti da parte delle staff della Scuola.

Oggetti personali vari

Porta Laptop (retro)

questa è l'immagine del retro del porta laptop la cui descrizione è qui accanto.

Porta Laptop (fronte)

Porta laptop o porta computer portatile con luce al led, con porta bicchiere e porta penna e con retro morbido per appoggiare sulle gambe.

Codice: 000100

Borsa Dunlop nera con tracolla

Borsa nera della Dunlop. Nuova con manici e tracolla, misura circa 50 x 30 x 30 cm

Costo: 7 €

Codice: 001000

Zaino marca X-one verde

Zaino XONE nuovo con  tasca anteriore, misure circa 40 x 30 x 15 cm

Costo: 5 €

Codice: 001100

Bilancia Nera

Bilancia pesapersone elettronica, nuova con cartone di imballaggio.
Colore nero.

Costo: 8

codice: 000300

Bilancia fantasia

Bilancia pesapersone elettronica, nuova con imballaggio. Colore azzurro con cerchi celestini

Costo: 8 €

Codice: 000200

Massaggia testa

Oggetto per massaggiare la testa, facile da usare. Il massaggio risulta essere rilassante e gradevole.

Costo: 3 €

Codice: 005500

Giocattoli

Oggettistica per casa

Bigiotteria

Libri per bambini e adulti

Altri oggetti

Bilancia Nera

Bilancia pesapersone elettronica, nuova con cartone di imballaggio.
Colore nero.

codice: 000300