insegna nei corsi di:

• Wushu Taolu
  • Kungfu Giocando

Curriculum completo

2023 – attuale. Entra a far parte del Consiglio Direttivo della Scuola del Fiume come consigliere.
2022 – attuale. Insegna nel corso di wushu taolu ragazzi.
2018 – attuale. Scuola del Fiume CSWI asd, Scandicci, Collaboratore sportivo-dilettantistico, Animatore centri Estivi. Svolge Volontariato.
2015 – attuale. Scuola del Fiume CSWI, Scandicci, come Atleta Praticante: molte Esibizioni e Spettacoli di Wushu. Come Atleta Agonista ha partecipato alle Gare Interne della Scuola.
2020 – C.S.E.N. Settore Wushu Kung Fu, Scandicci, Qualifica Allenatore di Wushu Kung Fu.
2019 – C.S.E.N. Settore Wushu Kungfu, Grado di Cintura Nera I° Duan.
2019 – Diploma Liceo Scientifico Niccolò Rodolico indirizzo scienze applicate, Firenze.
2018 – Diploma Lingua Inglese livello B1 British Institute of Florence.
2020 – attuale. Scuola del Fiume CSWI asd, Scandicci, prende parte alla Formazione interna per Insegnanti.
2015 – attuale. Scuola del Fiume CSWI asd, Scandicci, Allievo e praticante di Kungfu Wushu.
2019 – 2020. C.S.E.N. Wushu Kungfu, Scandicci, Corso Formazione Qualifica Allenatore.
2019 – 2020. Scuola del Fiume CSWI asd, Scandicci, tirocinio come allenatore nei corsi di Kungfu Giocando.