Stage Kali Arti Marziali Miste

Il K.A.M.M. (Kali Arti Marziali Miste) è un programma adatto ai praticanti di tutti gli stili di combattimento. Esso nasce dall’idea di riunire vari regolamenti in un’unico grande metodo che non sia esclusivo ma inclusivo e che diventi fonte di arricchimento, permettendo il confronto fra atleti provenienti dalle varie forme di sport da combattimento.
    M.M.A. e uso del bastone, kick boxing, pugilato, jeet kune do, muay thai, brazilian jiu jitsu e sanda: l’evoluzione del combattimento che non si limita alle sole discipline di scherma o di contatto o di lotta ma che ne realizza la piena sintesi: il K.A.M.M. presenta il suo sistema nel quale Striking, armi e lotta sono stati inseriti nel programma tecnico e nel regolamento di gara.

Lo Stage si terrà: sabato 15 febbraio 2020 in orario 15:00 – 18:00 presso la Scuola del Fiume CSWI in piazza Nenni, 7 a Scandicci.
    Costo dello Stage 15 € per tutti i tesserati CSEN, i soci della Scuola del Fiume CSWI e del “Volo del Drago”. Per gli altri è possibile partecipare con un costo aggiuntivo di 5 € come tesseramento al CSEN.
    Iscriversi entro il 12 febbraio presso la segreteria della Scuola del Fiume: 055 740121 – info@scuoladelfiume.it
    L’attività è svolta sotto l’egida del Centro Sportivo Educativo Nazionale in collaborazione fra la Scuola del Fiume CSWI e Il Volo del Drago di Arezzo.
    Scarica la locandina >>>