Wushu Kung Fu alla Fiera 2015

La nostra Scuola sarà presente alla Fiera di Scandicci con una serie di esibizioni di wushu kungfu e di ginnastiche cinesi, che si terranno mercoledì 7 ottobre presso piazza della Resistenza a partire dalle ore 17:00 secondo il seguente programma:

• ore 17:00 – 18:00 Wushu Taolu. Le forme di wushu da quelle base a quelle agonistiche eseguite dai bambini, dai ragazzi e dagli agonisti della Scuola.
    • ore 18:00 – 19:00 Taijiquan e Ginnastiche Cinesi. Il taijiquan sia a mano nuda che con le armi e gli esercizi di ginnastica cinese, una serie di tecniche per la salute e il benessere.
    • 20:00 – 21:00 Wushu Kungfu Tradizionale e Sanda (Combattimento). esercizi, forme, tecniche applicative e combattimento eseguite dagli allievi dei relativi corsi.

L’edizione 2015 della Fiera di Scandicci si terrà dal 3 al 11 ottobre. La manifestazione, che richiama ogni anno migliaia di persone, quest’anno, oltre alle molte attività e agli stand commerciali, presenta anche delle iniziative sportive svolte dalle Società di Scandicci e quindi ci sarà modo di vedere esibizioni e dimostrazioni o competizioni dei molti sport presenti sul territorio.