centri estivi 2022

Per il 16° anno consecutivo in collaborazione con il Comune di Scandicci.
    i Centri Estivi della Scuola del Fiume C.S.W.I.
    Dal 4 al 29 luglio per un totale di 4 settimane, per bambini/e di 6 ÷ 11 anni.

orari:

8:00 – 9:00 Ingresso
    12:30 – 14:00 Pausa pranzo + relax
    16:00 Uscita

Costi settimanali (per giornate intere):

PER I RESIDENTI NEL COMUNE DI SCANDICCI

Per le prime 2 settimane di frequenza,……………………€ 75,00
    Per i NON RESIDENTI nel Comune di Scandicci………€ 110,00
    Dalla 3ª settimana partecipante singolo………………….€ 110,00
    Dalla 3ª settimana coppie fratelli/sorelle (a persona)…..€ 100,00

Mensa:

Per i RESIDENTI NEL COMUNE DI SCANDICCI e GLI ISCRITTI ALLE SCUOLE DEL TERRITORIO COMUNALE DI SCANDICCI la MENSA verrà addebitata direttamente alle famiglie nella medesima modalità ed allo stesso prezzo del periodo scolastico.
    Per i NON RESIDENTI e i NON ISCRITTI alle scuole del Comune di Scandicci il costo della MENSA sarà di € 4,80 a pasto, in caso di diete speciali per motivi di salute è necessario presentare certificato medico, in caso di diete speciali per motivi religiosi e/o culturali, è necessaria autocertificazione. L’importo della MENSA verrà addebitata direttamente dal Comune di Scandicci alle famiglie tramite avviso.

Modalità d’iscrizione:

L’iscrizione va effettuata presso la nostra sede in orario di segreteria, versando per intero la quota di partecipazione al turno o ai turni scelti.
    CERTIFICATO MEDICO NON AGONISTICO OBBLIGATORIO

Occorrente per le attività:

Materiale necessario per i compiti scolastici – mascherina – borraccia e/o bicchiere con il proprio nome – cappellino – pennarelli, penna e matita – album disegno – 1 ricambio vestiti – merenda per la mattina.

Scarica il volantino informativo >>>

Fascia una risposta