ESAMI CSEN per Cintura Nera Wushu Kungfu

ESAMI PER

CINTURA NERA 1°÷ 3° DUAN

domenica 7 aprile 2024

a partire dalle ore 14:30 presso la Scuola del Fiume in P.zza Nenni, 7 a Scandicci (FI)

L’esame può essere sostenuto da tutti i tesserati CSEN che praticano stili di arti marziali cinesi sia moderni che tradizionali, compresi il taijiquan e il sanda in regola con i requisiti. A chi supera l’esame, viene rilasciato dallo CSEN Diploma Ufficiale di Grado in pergamena.

Requisiti per essere ammessi all’esame di Cintura Nera:

– 1° Duan: 14 anni compiuti e quattro anni di tesseramento

– 2° Duan: 16 anni compiuti e due anni di permanenza nel 1° duan

– 3° Duan: 19 anni compiuti e tre anni di permanenza nel 2° duan

Quote d’esame comprensive del diploma in pergamena:
    Cintura Nera 1° Duan: 70 €

Cintura Nera 2° Duan: 70 €

Cintura Nera 3° Duan: 90 €

Modalità di pagamento:
    Per il pagamento della quota è possibile utilizzare una delle seguenti modalità:

– Bonifico bancario intestato a: Scuola del Fiume CSWI asd p.zza Nenni 7, 50018 Scandicci (FI) IBAN: IT96 T 08673 38080 000000480068 (Chianti Banca filiale di via Charta)

– Pagamento diretto presso la segreteria della Scuola del Fiume CSWI in piazza Nenni 7, Scandicci (FI) – (Orario segreteria: Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì 9-12 e 15-21 – Giovedì 15-21)

Modalità d’iscrizione:

(1) Compilare il “Modulo_Iscrizione_Esami_2024” con un programma di videoscrittura scrivendo nei campi evidenziati.

(2) Salvare il documento ed inviarlo tramite email all’indirizzo: info@scuoladelfiume.it

(3) Stampare il documento e portare la copia cartacea firmata dal richiedente e timbrata dal presidente della società sul luogo dell’esame.

(4) Chi deve sostenere dal 2° al 5° Duan deve portare anche la copia dei precedenti Attestati.

Il termine dell’iscrizione agli esami è il 2 aprile 2024

ALLEGATI: